150 bambini a caccia di uova nel weekend pasquale a Limone Piemonte

14 Aprile 2023

Grande successo per le attività dedicate ai più piccoli in occasione della festività pasquale a Limone Piemonte. Sono stati 150 i bambini che hanno preso parte lo scorso sabato 8 aprile ai laboratori a tema in biblioteca e alla caccia alle uova per le vie del paese.

Un pomeriggio ricco di iniziative, che ha visto i giovani partecipanti cimentarsi dapprima nella caccia al tesoro in chiave pasquale nel centro storico con la regia della compagnia Lestranestorie, per poi rilassarsi nelle sale della biblioteca-Museo dello Sci con una lettura a tema seguita dalla decorazione delle uova.

Vorrei ringraziare innanzitutto i partecipanti grandi e piccini che si sono lasciati trascinare dall’entusiasmo travolgente di Silvana Scotto e della compagnia Lestranestorie, l’amministrazione comunale per il supporto, le volontarie della biblioteca che si sono prestate ad assecondarmi, e i colleghi – ha commentato Ilaria Peano, referente di ITUR per la gestione della biblioteca civica di Limone . - Il positivo esito di questa giornata ci incoraggia a proporre per l’estate un calendario dedicato alle famiglie con bambini e ci motiva a creare occasioni di aggregazione”.